Frontis NPL S.p.A. (Frontis) è una società costituita in Italia che svolge il ruolo di special servicer di non performing loans e titoli cartolarizzati ed è specializzata nelle attività di gestione e recupero crediti per conto di terze parti in forza della licenza n. 22/2017 di agenzia di recupero dei crediti per conto terzi rilasciata dalla Questura di Milano ai sensi dell’art. 115 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, in data 28 aprile 2017
Frontis non svolge e non è autorizzata a compiere attività creditizia né ogni altro tipo di attività bancaria o finanziaria regolamentate (incluse le attività di master servicing ai sensi dell’art. 106 del Testo Unico Bancario).
Le informazioni pubblicate su questo sito non hanno nessuna finalità di raccolta del risparmio presso il pubblico e non devono essere considerate come sollecitazione al pubblico risparmio.
Frontis non offre ai propri clienti nessun servizio di consulenza in merito a investimenti in titoli o in altri strumenti finanziari e non fornisce nessun tipo di consulenza legale, fiscale, finanziaria e/o contabile.
Le parti interessate ad effettuare investimenti dovranno avvalersi di propri consulenti per ricevere servizi di consulenza indipendenti ed avere una valutazione completa dei rischi e delle implicazioni legati al potenziale investimento.
Frontis, i suoi dirigenti, manager e dipendenti non forniscono alcun tipo di garanzia, implicita o esplicita, sulla veridicità, accuratezza e completezza dei dati e delle informazioni pubblicate su questo sito e perciò non potranno essere ritenuti responsabili per nessuna ragione per qualsiasi danno, responsabilità e/o costo derivanti dall’utilizzazione delle informazioni e/o dei dati pubblicati su questo sito.